Le Confezioni
Le confezioni, imbottigliate e realizzate completamente a mano una ad una, si presentano con un elegante incarto pregiato con stampa del logo in oro a caldo. Entrambe sono sigillate con ceralacca rossa toscana e dotate di certificato di analisi interno dove viene riportato l’esatto grado di acidità, il valore dei perossidi e l’esame spettrofotometrico che ne certifica la genuinità e la freschezza del prodotto.
La produzione annua non supera le 20.000 unità tutte fatte rispettando rigorosamente tutti gli standard igienico-sanitari HACCP.
E’ consigliabile di non scartare completamente la confezione durante il suo utilizzo e di non esporre alla luce o fonti di calore priva del suo involucro per non alterarne le sue straordinarie proprietà.
"Tutti i lavori di qualità devono avere un prezzo proporzionato all’abilità, al tempo, al costo ed al rischio inerenti alla loro preparazione. Le cose buone non si ottengono tramite compromessi o attraverso modificazioni e non si possono produrre con una piccola spesa qualunque sia il procedimento usato per la loro fabbricazione. Esse fruttano all’artefice assai meno di quelle cosiddette a “buon mercato”.